> [registrati]
torna al dettaglio immobile

Residence il Quadrifoglio - La fortuna di trovarla -

Tutti noi, almeno una volta nella vita siamo andati alla ricerca di quella fogliolina in più, il quadrifoglio è da sempre simbolo di fortuna, non fosse altro perchè rappresenta qualcosa di molto raro, e chi di noi può dire di non cercare un’opportunità rara?
Oggi potete dire di averla trovata! Una casa in un residence quadri familiare in classe A+ che vi offrirà su di un piatto d’argento tutto ciò che stavate cercando:
- Costi di gestione, semplicemente ridicoli.
- Zero spese condominiali-
- O un bellissimo giardino o un comodo terrazzo dove potrete organizzare pranzi e cene in famiglia.
- Garage e/o cantina con posti auto scoperti sempre disponibili.
- Finiture ed un capitolato costruttivo assolutamente ineguagliabili.
- Fotovoltaico, pompa di calore ed infissi ad alto rendimento termico ed acustico con avvolgibili automatizzati in alluminio.
- Riscaldamento a pannelli radianti a pavimento e predisposizione per la ventilazione meccanica controllata.
- Basculanti sezionali predisposti per l’automazione.
In altre parole avrete tutto quello che avete sempre cercato senza dovervi preoccupare di niente, con il residence Quadrifoglio avete finalmente trovato quella tanto agognata fogliolina che mancava alla vostra famiglia e vi permetterà di godervi la vostra indipendenza senza più pensieri. Le immagini ed il capitolato parlano da soli a voi non resta che telefonare e fissare un appuntamento in agenzia per toccare con mano che finalmente, le vostre ricerche sono giunte al capolinea.
Tre camere, due bagni con lavanderia/vano tecnico, giardino esclusivo o terrazzo e sempre un box o una cantina a vostra completa disposizione a partire da 195.000,00 euro.
Immobiliare di Pelle Paolo Sigfrido - Via Garibaldi 19 - Turriaco (GO) - P.IVA: 01132400316 - Tel: 0481 767724
[informativa privacy] [revoca consensi]