> [registrati]
torna al dettaglio immobile

Terreno Edificabile 11.000 mq

Un investimento perfetto, un terreno in una zona tranquilla e residenziale, su cui potrete costruire 3 o 4 case di civile abitazione ed al quale è annessa un area destinata a servizi, di oltre 9.000 metri quadrati in cui poter investire per una Casa di Cura, una Residenza per Anziani o sulla quale potreste edificare una bellissima ed ampia palestra per il fitness ed il relax di oltre 500 metri quadrati, dove non vi mancheranno i parcheggi e a cui sarà possibile aggiungere un’ulteriore immobile ad uso residenziale per ulteriori complessivi 150 metri quadrati.
In altre parole, pagate meno di 17 euro al metro quadrato un terreno da cui potrete ricavare un grande valore a titolo di investimento.
Per quanto riguarda l’edificabilità residenziale, potrete costruire direttamente senza nessuna ulteriore formalità burocratica con il comune, e quando diciamo che potrete edificare 3 o 4 case, intendiamo dire delle super case, per trovare conferma a ciò che vi stiamo dicendo potete dare un’occhiata ai file grafici allegati, guardateli attentamente vi basterà poco per capire che, come abbiamo scritto in premessa, vi trovate difronte ad un’occasione spettacolare.
Per visionare i file ad una definizione grafica migliore e per prendere visione di tutta la documentazione a sostegno della descrizione vi invitiamo a contattarci, provvederemo a farvi avere in formato cartaceo o digitale tutto ciò che vi potrà servire.
Non esitate oltre e contattateci per un appuntamento, in tanti anni di professione non ci è mai capitato di trovare occasioni così interessanti.
Immobiliare di Pelle Paolo Sigfrido - Via Garibaldi 19 - Turriaco (GO) - P.IVA: 01132400316 - Tel: 0481 767724
[informativa privacy] [revoca consensi]